Touch-able emotions - 2011 Emozioni da toccare

Cristalplant® Design Contest 2011

consegna entro 31 gennaio 2011

Terza edizione del concorso di design "Cristalplant® Design Contest" promosso da Cristalplant® in collaborazione con MDF Italia, celebre marchio del design italiano, con l'obiettivo di individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant® e che si ispirino allo stile MDF Italia.

Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1971 che potranno presentare uno o più progetti appartenenti alle categorie - tavoli o tavolini  - complementi funzionali d'arredo.

I progetti vincitori per ciascuna delle due categorie saranno selezionati e premiati a insindacabile giudizio di una giuria qualifi cata eletta dai promotori.

La premiazione del concorso si terrà in occasione del 50° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del fuori Salone, presso Superstudio Più. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 13 aprile 2011.

BANDO IT 

Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant® sono disponibili al sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al MDF Italia + Cristalplant® Design Contest.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: