Progetto Sannio

presentazione concorso di idee

Presentazione: Benevento 2 ottobre 2010

L'Associazione Cultura Azione e Sviluppo per il Sannio ha indetto la terza edizione del concorso di idee riservato agli architetti e agli ingegneri delle province di Benevento e Campobasso.

Il Concorso, con il patrocinio della Provincia di Benevento - Assessorato alla cultura, verte su due distinte tipologie d'intervento progettuale all'interno del tessuto urbano di altrettanti centri storici del Sannio: Apice antica e Guardia Sanframondi.

Una apposita Commissione, presieduta dal prof. arch. Nicola Pagliara, valuterà gli elaborati che dovranno pervenire a far data dal prossimo 11 ottobre e per i successivi 120 giorni alla Associazione "Cultura Azione e Sviluppo Sannio" alla via Manciotti, n. 20, Benevento.

Per illustrare le finalità del progetto e dare maggiori ragguagli sull'iniziativa è stata convocata, per le ore 9.30 del prossimo 2 ottobre 2010, presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri di Benevento alla via Giustiniani, n. 11, una Conferenza Stampa cui prenderanno parte: la presidente della Associazione, dott.ssa Sebastianina Marino, l'assessore provinciale alla cultura, ing. Carlo Falato, il presidente dell'Ordine degli ingegneri delle province interessate, rispettivamente ing. Francesco Cardone e ing. Gaetano Oriente, e degli architetti, rispettivamente arch. Sabatino Falzarano e arch. Nicola Moffa.

[comunicato stampa www.provincia.benevento.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: