Sustainable living in changing economy

concorso fotografico

pubblicato il:

consegna entro il 21 ottobre 2010

Sviluppo Marche SpA promuove un concorso fotografico nazionale per realizzare una campagna di sensibilizzazione sui temi della transizione energetica, dei processi di greening dell'economia, della Eco-innovation e della Bio based Economy.

Il concorso è aperto a due categorie di concorrenti:

a. Categoria Senior: tutti i fotografi, dilettanti, amatori e professionisti, residenti in Italia, San Marino, Città del Vaticano nonché stranieri residenti nella Comunità Europea in viaggio di studio, di lavoro o di svago in Italia.

b. Categoria Junior: tutti i fotografi, dilettanti, amatori e professionisti, residenti in Italia, San Marino, Città del Vaticano nonché stranieri residenti nella Comunità Europea in viaggio di studio, di lavoro o di svago in Italia che al 6 agosto 2010 non abbiamo compiuto i 18 anni.

Il concorso si articola nei seguenti temi:

Tema A): Nuova Economia- Green Economy:  valori culturali e opportunità. massimo 4 immagini a colori o bianco e nero, volte a rappresentare personaggi, realtà, luoghi  e azioni della transizione energetica e di un  nuovo sistema  economico e produttivo nato dall'innovativo rapporto tra uomo e ambiente, con conseguenti benefici sociali e occupazionali.

Tema B): Viaggio nella sostenibilità 1 portfolio/reportage, massimo 6 immagini, a colori o bianco e nero volto a rappresentare le azioni di un turismo eco-sostenibile illustrando comportamenti, itinerari, luoghi e avvenimenti  improntati a esaltare l'espressività di un territorio tra tradizione e  innovazione.

Premi:

Categoria Senior
1° Premio - Tema A: 1.000,00 Euro
1° Premio - Tema B: 1.000,00 Euro

Categoria Junior
1° Premio - Tema A: 500,00 Euro
1° Premio - Tema B: 500,00 Euro

BANDO | Scheda iscrizione [ www.bioforenergy.eu ]

+ info su www.bioforenergy.eu