Produzione, uso e socializzazione del patrimonio audiovisivo

Politecnico di Milano - Dipartimento INDACO

Politecnico di Milano. 1 borsa di studio per la partecipazione al programma di ricerca dal titolo: "Metodologie per la produzione, l'uso e la socializzazione del patrimonio audiovisivo, anche in relazione alle dinamiche dei nuovi mercati e ai nuovi modelli della comunicazione".

Scadenza: 27 ottobre 2010

borse di studio e assegni di ricerca

Scadenza: 27 ottobre 2010

Selezione pubblica per l'attivazione di n° 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 12 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Metodologie per la produzione, l'uso e la socializzazione del patrimonio audiovisivo, anche in relazione alle dinamiche dei nuovi mercati e ai nuovi modelli della comunicazione".

Le modalità di attuazione del programma saranno le seguenti:

  • Ricerca Desk;
  • Analisi Casi studio;
  • Ricerca sul campo;
  • Gestione di progetti.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di Laurea Specialistica in Design della Comunicazione o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 16.138,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO [polimi.it]

pubblicato in data: