Mitigazione degli spostamenti indotti da scavi per la salvaguardia di edifici storici

Sapienza Università di Roma - Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica

Sapienza Università di Roma. 1 assegno annuale per la collaborazione ad attività di ricerca dal titolo: "Analisi di tecniche di mitigazione degli spostamenti indotti da scavi profondi per la salvaguardia di edifici/monumenti storici".

Scadenza: 31 ottobre 2010

borse di studio e assegni di ricerca

Scadenza: 31 ottobre 2010

Selezione, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n.1 assegno annuale per la collaborazione ad attività di ricerca, della durata di 12 mesi, dal titolo "Analisi di tecniche di mitigazione degli spostamenti indotti da scavi profondi per la salvaguardia di edifici/monumenti storici" da svolgersi presso il Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica, sotto la responsabilità scientifica del Prof. Sebastiano Rampello.

Possono partecipare alla selezione coloro che abbiano il titolo di Dottore di ricerca ed i laureati in possesso di curriculum scientifico-professionale idoneo per lo svolgimento di attività di ricerca per cui si concorre.

L'importo lordo annuo dell'assegno è stabilito in € 16.138,00 comprensivo di tutti gli oneri a solo carico del beneficiario.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato in data: