Riqualificazione e di valorizzazione dell'area archeologica valle del Colosseo/Palatino

Sapienza Università di Roma - Dipartimento di Scienze dell'Antichità

Sapienza Università di Roma. 1 assegno per la collaborazione all'attività di ricerca dal titolo: L'impatto archeologico nel progetto di restauro, di riqualificazione e di valorizzazione dell'area archeologica della valle del Colosseo/Palatino nord-orientale.

Scadenza: 3 novembre 2010

borse di studio e assegni di ricerca

Scadenza: 3 novembre 2010

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 assegno di ricerca, della durata di un anno, nell'ambito del progetto "Restauro, riqualificazione e valorizzazione di aree di scavo archeologico: i casi della valle del Colosseo/Palatino nordorientale (Roma) e Ebla (Siria)", da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze dell'Antichità.

L'attività di ricerca, di cui è  referente scientifico la prof. Clementina Panella, è denominata: L'impatto archeologico nel progetto di restauro, di riqualificazione e di valorizzazione dell'area archeologica della valle del Colosseo/Palatino nord-orientale (Roma).

Possono partecipare alla selezione pubblica coloro che abbiano il titolo di Dottore di ricerca in Archeologia curriculum Archeologia Classica.

L'assegno avrà la durata di un anno, e potrà essere rinnovato per un totale massimo di tre anni, L'importo lordo annuo è stabilito in € 16.138,00 a lordo degli oneri a carico del beneficiario.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato in data: