I Love Casa, I Love Casa.it

scadenza 21 ottobre 2010

La community creativa di Zooppa promuove un contest creativo per scoprire "l'anima domestica" di Casa.it, per trasmettere al meglio il messaggio di un brand vicino alle persone.

Rappresentare gli istanti più significativi, divertenti, ironici ed emotivamente coinvolgenti della vita quotidiana tra le mura domestiche. È questo che chiede il portale immobiliare numero 1 in italia "Casa.it" in un concorso creativo aperto a grafici e videomaker.

Per partecipare è sufficiente iscriversi a Zooppa e caricare le proprie creatività (grafiche pubblicitarie e/o video creativi) entro il 21 ottobre.

Premi. • 3.000$ andranno alla migliore grafica pubblicitaria scelta dal management di Casa.it, • 4.000$ al miglior video. • Altri 600$ distribuiti ai lavori più meritevoli. In palio • 7.600 $ per le migliori grafiche e i migliori video che saranno scelti

Tutte le informazioni sul brief: http://zooppa.it/contests/casait#contest-info-1

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: