Donkey Art Prize

scadenza 15 dicembre 2010

L'associazione culturale senza scopo di lucro BLINDONKEY, con il patrocinio dell'Accademia di Belle Arti di Verona Cignaroli, indice la prima edizione del concorso Donkey Art Prize, concorso mirato alla promozione dell'arte moderna contemporanea, allo sviluppo di un comunità internazionale di talenti nel campo dell' arte e scoperta di nuovi artisti.

Il Premio, a tema libero, si suddivide in tre sezioni: pittura, digital art e fotografia. Agli artisti selezionati dalla giuria sarà data la possibilità di esporre le loro opere all'interno degli spazi espositivi nelle varie tappe del concorso e ai vincitori di ogni categoria sarà assegnato un premio in denaro di 5000 euro.

La giuria selezionerà 100 finalisti, a cui sarà chiesto di esibire la propria opera nelle varie tappe del donkeyartprize in un periodo compreso tra febbraio e giugno 2011 nelle località di Milano (Italy), Londra (UK), New York (US) e Tokyo (Giappone).

Le iscrizioni al premio DonkeyArtPrize sono aperte dal giorno 15 aprile 2010, il termine fissato per la chiusura è il giorno 15 dicembre 2010.

I dettagli del concorso, le modalità di partecipazione e il regolamento sono consultabili all'indirizzo www.donkeyartprize.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: