Spazi pubblici, paesaggio ed uso turistico del territorio

Politecnico di Milano - Polo regionale di Lecco

Politecnico di Milano. Selezione per l'attivazione di n.1 rapporto di collaborazione all'attività di ricerca denominato: "Spazi pubblici, paesaggio ed uso turistico del territorio. Analisi, interpretazioni e strategie nel Piano di Governo del Territorio".

Scadenza: 3 novembre 2010

borse di studio e assegni di ricerca

Scadenza: 3 novembre 2010

Selezione pubblica per l'attivazione di n.1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 12 mesi presso il Polo regionale di Lecco, per la collaborazione al programma di ricerca denominato:"Spazi pubblici, paesaggio ed uso turistico del territorio. Analisi, interpretazioni e strategie nel Piano di Governo del Territorio".

Il programma di ricerca fa prevalente riferimento alla redazione degli atti che compongono il PGT nell'ambito della collaborazione tra il Polo regionale di Lecco e l'ufficio tecnico comunale per la redazione del Piano di governo del Territorio.

Per partecipare alla selezione è richiesto:

  • possesso di Laurea specialistica in Ingegneria Edile/Architettura con una tesi ad orientamento urbanistico;
  • conoscenze in ambito urbanistico e paesaggistico;
  • conoscenza di strumenti di disegno automatico e elaborazione grafica computerizzata;
  • conoscenza Sistemi Informativi Geografici.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 16.138.00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

 

AVVISO [polimi.it]

pubblicato in data: