Logo Perugia-Assisi capitale europea della cultura

consegna entro 15 gennaio 2011

Il Comune di Perugia e Assisi lanciano un concorso di idee finalizzato alla acquisizione di un marchio logotipo rappresentativo della linea grafica coordinata per le esigenze legate alla proposta di candidatura delle città di Perugia - Assisi a capitale europea della cultura 2019.

In particolare il marchio dovrà essere rappresentativo delle peculiarità delle città candidate nonché rispondere ai seguenti criteri strategici della candidatura: condividere e contribuire a promuovere in seno alla comunità europea i valori di interculturalità, interconfessionalità e dialogo tra i popoli che da secoli costituiscono le fondamenta valoriali delle due città e dell'intero territorio regionale (culla del monachesimo occidentale nonché terra natale di Aldo Capitini uno dei padri del pacifismo laico e della pratica della non violenza).

Potranno presentare il progetto di marchio logotipo tutti i soggetti interessati quali persone fisiche, persone giuridiche, soggetti privati e pubblici.

Premi
Al soggetto che avrà presentato il progetto di marchio logotipo scelto dalla commissione verrà corrisposta la somma di euro 5.000,00 oltre ad eventuale Iva se trattasi di soggetto passivo di tale imposta.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.comune.assisi.pg.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: