1 Laureato in Architettura o titoli affini

Università degli Studi di Cagliari - Dipartimento di Architettura

Scadenza: 17 dicembre 2010

Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 contratto di lavoro autonomo professionale per l'affidamento di attività traduzioni dall'italiano all'inglese nell'ambito della convenzione "Progetto Carbonia"- Pubblicazione volume.

Titolo di studio LAUREA IN ARCHITETTURA E AFFINI

Titolo preferenziale Traduttore di madre lingua inglese

Titolo valutabili e Comprovate esperienze Essere di madre lingua inglese; Laurea in Architettura o titoli affini. Vasta esperienza internazionale nel campo delle pubblicazioni di architettura e della loro traduzione.

Oggetto della prestazione: Traduzione testi dall' italiano all'inglese per testi delle pubblicazioni relative a Carbonia in preparazione da parte del Dipartimento di Architettura, nonché per la predisposizione di video e CDRom, da sviluppare entro il mese di dicembre 2010, da svolgersi in collaborazione con i responsabili scientifici proff. Antonello Sanna e Giorgio Peghin.

La prestazione verrà svolta utilizzando sedi proprie, in costante contatto con il Dipartimento ed i responsabili scientifici.

Durata della prestazione 1 mese

Il costo preciso è di € 5.000,00 lordo degli oneri a carico dell' amministrazione più IVA se dovuta e sarà corrisposto in corrispondenza delle fasi di attuazione e dei relativi pagamenti da parte del Comune di Carbonia.

AVVISO [unica.it]

pubblicato il: