Are You a 3D Star?

consegna online entro il 31 gennaio 2011

Autodesk lancia una nuova competizione online per trovare la star italiana nelle tecniche di visualizzazione 3D. Progettisti esperti, neolaureati, studenti e giovani talenti hanno l'opportunità di far conoscere le proprie capacità a un ampio pubblico di esperti, professionisti e appassionati di tecnologia, grazie a una nuova competizione online sulle tecniche di visualizzazione 3D.
 
Autodesk premierà il vincitore con una scheda grafica high-end ATI del valore di € 1.300, e ricchi premi sono previsti anche per il secondo e terzo classificato.
 
Per partecipare al concorso, i progettisti 3D devono semplicemente postare un link alle loro visualizzazioni 3D o showreel in qualsiasi formato (YouTube video, Flickr slideshow, blog, ecc.) accedendo al blog italiano di Autodesk Showcase [www.autodeskshowcase.it] e spiegando, in non più di 140 battute, perché pensano di essere il miglior talento italiano nelle tecniche di visualizzazione 3D.
 
Per decretare il vincitore, Autodesk terrà conto anche del numero dei "Mi piace" che ciascun post sarà in grado di attrarre, così da incoraggiare i partecipanti a coinvolgere nella competizione tutti i propri contatti Twitter e Facebook e incoraggiando amici e parenti a votare per il proprio showreel.

Al termine della gara, i giudici Autodesk pubblicheranno prima una shortlist e poi proclameranno il vincitore il 7 febbraio 2011.

REGOLAMENTO

Per maggiori informazioni sulla competizione, visitare il sito www.autodeskshowcase.it

pubblicato in data: