Best Project. Tre mesi in home page

consegna entro il 15 marzo 2011

Dario Flaccovio Editore inaugura Best project: un concorso trimestrale aperto a tutti. Prende come spunto la progettazione in edilizia e nasce con l'obiettivo di dare visibilità nella  home page della Flaccovio ai progetti più originali.

Il project potrebbe essere un progetto  realizzato o ancora un primordiale rendering 3D, uno schizzo fatto a mano o un lavoro grafico. Potrebbe anche essere la foto di un sito archeologico o di un cantiere in cui il concorrente ha lavorato. Oppure più semplicemente una foto attinente all'edilizia che abbia un taglio particolarmente artistico.

Il Best project selezionato vince la pubblicazione nella home page del sito www.darioflaccovio.it per tre mesi in base al calendario indicato. Il nome del vincitore sarà visibile in homepage e in cima alla pagina Best project, nella quale il vincitore avrà facoltà di inserire, oltre al proprio nome, anche la propria e-mail e l'eventuale sito internet.

Per partecipare è necessario inviare la proposta in file ad alta risoluzione a bestproject@darioflaccovio.it, illustrando brevemente il soggetto proposto.

Per il prossimo periodo di pubblicazione sul sito della Flaccovio (1 aprile - 30 giugno) il termine di invio è il 15 marzo 2011.

W. www.darioflaccovio.it

A inaugurare il Best Project è il progetto per una casa unifamiliare di Francesco Della Valle. L'arch. Della Valle è un giovane autore della Dario Flaccovio Editore e, come tale, rappresenta il futuro dell'edilizia italiana. Questo è il motivo per cui è stato scelto il suo progetto come primo Best Project.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: