Concorso per l'Istituto Alberghiero di Rieti

concorso di progettazione

consegna entro il 4 febbraio 2011

La Provincia di Rieti bandisce un concorso di progettazione preliminare in un unico grado degli interventi necessari alla realizzazione dell'Istituto alberghiero nel Comune di Rieti.

Il progetto preliminare dovrà essere concepito con l'obiettivo di prevedere la realizzazione di un complesso unitario che contenga oltre che il convitto anche l'intera scuola con tutti gli spazi e pertinenze previsti dalla normativa vigente, soddisfacendo gli standards dimensionali, previsti dalle normative di riferimento.

Nella redazione del progetto in concorso andranno effettuate le verifiche dimensionali per insediare una popolazione scolastica attuale di 950 studenti.

Il progetto di concorso dovrà essere concepito in modo complessivo per due stralci mentre gli elaborati tecnici contabili dovranno essere redatti per avviare la realizzazione secondo due fasi funzionali . La spesa preventivata per l'intervento (comprensiva di somme a disposizione dell'Amministrazione) , vincolante ai fini del concorso, è: progetto generale euro 11.000.000, 00 I stralcio funzionale euro 4.500.000,00 II stralcio funzionale euro 6.500.000,00

Il bando di gara, il disciplinare di gara, la modulistica e la documentazione del concorso sono reperibili sul sito www.provincia.rieti.it

pubblicato in data: