Un nuovo ponte sul fiume Arno

concorso di progettazione

consegna entro il 6 maggio 2011

La Provincia di Firenze indice un concorso di progettazione, tramite procedura aperta, in un'unica fase e in forma anonima, per la realizzazione di un nuovo ponte sul fiume Arno a Figline Valdarno (FI), con i relativi collegamenti con la viabilità esistente o di progetto.

L'intervento prevede la realizzazione di un nuovo ponte che collegherà le due sponde del fiume Arno, innestandosi sulla riva sinistra alla variante dell'abitato di Figline Valdarno alla SR69, già realizzata, mentre in riva destra alla rotatoria in località Matassino, in fase di progettazione.

Possono partecipare al concorso ingegneri e architetti, iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali.

Premi
- al vincitore sarà corrisposto un premio di € 32.000,00 (Iva e contributi compresi).
- ai concorrenti 2° e 3° classificati sarà corrisposto un rimborso spese di € 17.000,00 pro capite (Iva e contributi compresi).

DISCIPLINARE

Ulteriore documentazione sul sito della Provincia di Firenze
www.provincia.fi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: