Un nuovo logo per i Commercialisti di Caserta

concorso di grafica

consegna entro 4 marzo 2010

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Casertaindice un concorso di idee finalizzato all'acquisizione di una proposta grafica per la realizzazione del logotipo dell'Ordine e della relativa immagine visiva coordinata.

Il logo potrà essere impiegato in tutti i mezzi di comunicazione utilizzati dall'Ordine (segnaletica, stampa, internet, TV, brochures e in tutti i settori in cui l'Ordine riterrà opportuno adoperarlo); il logo dovrà ben interpretare e rappresentare i valori dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta dal punto di vista dei colori, dei caratteri tipografici e dello stile di presentazione grafica; il logo dovrà essere riconoscibile e apprezzabile da tutti gli stakeholders dell'Ordine; i concetti chiave su cui i partecipanti dovranno elaborare le proposte sono i seguenti: professionalità, istituzione, territorio, impegno sociale, utilità sociale, innovazione.

La partecipazione è aperta agli studi di progettazione, agli Architetti, Ingegneri, ai grafici, ai web e graphic designers, alle agenzie di comunicazione e agli studenti iscritti ad un corso di laurea in Ingegneria, Architettura e Design.

Il premio è di € 2.000,00 (euro duemila) e sarà corrisposto al concorrente che avrà elaborato la proposta ritenuta migliore dalla giuria

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.odc.ce.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: