una in.solita. cartolina dal Carso Goriziano

concorso di fotografia

consegna entro martedì 31 maggio 2011

GOtoECO - Associazione per la valorizzazione del territorio, presenta la prima edizione del concorso fotografico "una in.solita. cartolina dal Carso Goriziano" con l'obiettivo di individuare luoghi e situazioni del Carso, particolarmente interessanti e in grado di raccontare una storia.

Questa iniziativa si inserisce all'interno delle attività promosse dall'associazione nell'ambito del più ampio programma "NaturalmenteGO", finalizzato alla promozione e realizzazione di un sistema ecomuseale diffuso, da costituirsi sul territorio carsico della Provincia di Gorizia.

L'obiettivo del concorso è quello di creare un catalogo fotografico dei luoghi del Carso, un itinerario che comprenda sguardi dei propri abitanti ma anche quelli del turista, dello studente, del pendolare per stimolare la sensibilità delle persone rispetto la progettazione dell'ecomuseo con approcci sia personali sia scientifici.

Gli elaborati vincitori, i menzionati e altri ritenuti di particolare pregio, saranno esposti in una mostra nell'ambito della manifestazione NaturalmenteGo, saranno pubblicati sul sito dell'associazione e anche nella pubblicazione prevista che raccoglierà gli atti di NaturalmenteGO - verso un ecomuseo diffuso (Gorizia).

BANDO

Informazioni: info@gotoeco.it | www.gotoeco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: