La conservazione dei siti archeologici UNESCO nel Sud-Est asiatico

Politecnico di Milano - Dipartimento di Progettazione dell'Architettura

Scadenza: 16 febbraio 2011

Selezione pubblica per l'attivazione di n.1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 4 anni presso il Dipartimento di Progettazione dell'Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "La conservazione dei siti archeologici UNESCO nel Sud-Est asiatico dal restauro archeologico: ai masterplan". Docente proponente: Prof. Maurizio Boriani.

La ricerca si svolgerà per un significativo numero di mesi (6/8) nei siti del Sud-Est asiatico - nei quali il Dipartimento di Progettazione dell'Architettura è coinvolto - e per il rimanente tempo presso il Politecnico di Milano.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea specialistica/magistrale/V.O. in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca, unitamente a esperienze di ricerca in ambiti disciplinari inerenti la conservazione del costruito storico e il restauro archeologico nel Sud-Est asiatico.

L'importo annuale dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 16.138,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO [polimi.it]

pubblicato in data: