17 assegni per la collaborazione ad attività di ricerca

Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti - Pescara

Scadenza: 28 febbraio 2011

Concorso, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 17 assegni per la collaborazione ad attività di ricerca presso diversi Dipartimenti dell'Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara, di durata annuale e rinnovabili.

Tra questi, sono inclusi 3 assegni. uno per ciascuno dei seguenti progetti di ricerca:

Valutazioni ambientali di componenti edilizi sull'uso di risorse locali, da svolgersi presso il Dipartimento di Infrastrutture, Design Engineering Architettura.

La ricostruzione dei centri storici in Abruzzo: problemi di restauro e conservazione, presso il Dipartimento di Scienze Storia dell'Architettura Restauro e Rappresentazione.

Attualità e continuità del berninismo nell'architettura barocca in Ascoli Piceno: protagonisti, cantieri, opere, da svolgersi presso Dipartimento di Scienze Storia dell'Architettura Restauro e Rappresentazione.

Possono partecipare al concorso coloro che abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca e i laureati in possesso di curriculum scientifico-professionale idoneo per lo svolgimento della specifica attività.

Per ciascun progetto indicato l'importo dell'assegno è di Euro 19.013,00 al lordo degli oneri a carico sia del beneficiario che all'Ateneo.

AVVISO: [unich.it]

pubblicato il: