Programmi complessi di rigenerazione urbana

candidature entro il 4 marzo ore 12.00

Il Comitato Urban di Torino ha pubblicato due avvisi per la ricerca di un collaboratore/una collaboratrice con il ruolo di segreteria di direzione in programmi complessi di rigenerazione urbana presso il Comitato Urban e di un collaboratore/una collaboratrice con il ruolo di esperto di comunicazione in programmi complessi di rigenerazione urbana presso il Comitato Urban.

Per il ruolo di segreteria di direzione la collaborazione avrà una durata di 12 mesi, rinnovabili, a decorrere dalla conclusione della procedura di selezione.

Importo del contratto: € 32.000 circa, complessive al lordo di ogni onere fiscale, previdenziale, assistenziale ed assicurativo, sia a carico dell'ente che dell'incaricato.

Per il ruolo di esperto di comunicazione la collaborazione avrà una durata di 12 mesi, rinnovabili, a decorrere dalla conclusione della procedura di selezione.

Importo del contratto: € 18.000 circa, complessive al lordo di ogni onere fiscale, previdenziale, assistenziale ed assicurativo, sia a carico dell'ente che dell'incaricato.

Maggiori info e bandi sul sito www.barrieracentro.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: