Un Polo per i servizi alla prima infanzia

concorso di idee

consegna entro 4 aprile 2011

Il Comune di Verrayes (AO) indice un concorso di idee per lo studio di proposte ideative relative alla ristrutturazione del fabbricato denominato "Casa Bich" da adibire a Polo per i servizi alla prima infanzia e alla sistemazione dell'area verde di pertinenza, sito in loc. Champagne.

Oggetto del concorso di idee è la selezione di una proposta ideativa relativa alla ristrutturazione del fabbricato denominato "Casa Bich" da destinarsi a polo per servizi alla prima infanzia, in particolare con la costruzione di un asilo nido, e alla sistemazione dell'area di pertinenza.

Inoltre i concorrenti dovranno formulare una proposta di gestione della struttura al fine di permettere all'Amministrazione di valutare la fattibilità/opportunità relativamente alla successiva predisposizione di un affidamento in concessione comprensivo delle attività tecniche e di progettazione (con l'esclusione della fase preliminare oggetto del presente affidamento), realizzazione dell'opera, gestione della struttura di asilo nido e delle eventuali altre attività proposte.

Il concorso prevede l'attribuzione di n. 3 premi ai primi tre classificati:
1) alla proposta risultante vincitrice sarà assegnato un premio di euro 4.000,00 (oltre a quanto previsto per l'affidamento della progettazione preliminare);
2) al secondo classificato sarà assegnato un premio di euro 3.500,00;
3) al terzo classificato sarà assegnato un premio di euro 2.500,00.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Verrayes
www.comune.verrayes.ao.it

pubblicato in data: