Venezia 5 sensi

consegna entro il 20 maggio 2011

Tierre Srl promuove un concorso grafico per la realizzazione del logo e dell'immagine coordinata per il progetto "Venezia 5 Sensi". Il concorso è finalizzato alla realizzazione della grafica secondo elementi evolutivi ed emozionali in grado di arricchire il sito internet www.venezia5sensi.it e la comunicazione collegata (l'immagine grafica attualmente presente è puramente indicativa).

Rivolto a grafici, professionisti, studenti di scuole superiori ed università e a tutti coloro che presentano abilità grafiche ed artistiche, il concorso premia la realizzazione di un logotipo e di cinque immagini esemplificative in grado di trasmettere in modo esaustivo le caratteristiche del progetto.

"Venezia 5 sensi" è un tour, una passeggiata della durata di giorno che, grazie alla guida esperta di una veneziana fa percorrere angoli, vie, scorci sconosciuti, visitando la città da un diverso punto di vista e raccontando le antiche tradizioni, ad ognuna delle quali corrisponderà la stimolazione di un senso in particolare.

Sono ammessi al concorso tutti i cittadini italiani o stranieri che abbiano competenze grafiche, fotografiche, artistiche e pittoriche, senza vincolo di età o sesso.

Premio: 1.000,00 euro + Credits dell'autore vincitore sul sito web www.venezia5sensi.it

Ulteriore informazioni e bando sul sito www.venezia5sensi.it

pubblicato in data: