2:Easy Fontanot

scadenza 28 aprile 2011

L'azienda produttrice di scale e ringhiere Fontanot, già conosciuta come Albini & Fontanot, inaugura il contest "2:Easy Fontanot" su Zooppa.it offrendo a creativi, videomaker e agenzie pubblicitarie la possibilità di realizzare il video promozionale della rivoluzionaria scala Time Fontanot. L'ultima nata in casa Fontanot è la prima scala a chiocciola che supporta 2:Easy, il sistema di gradini che rende la scala a chiocciola comoda in salita e sicura in discesa. Il concorso è stato indetto per trovare il video promozionale che sarà al centro della campagna pubblicitaria internazionale di Fontanot.

Fontanot è un'azienda che ha fatto dell'avanguardia il proprio stile di vita, ed è proprio per questo motivo che ha deciso di affidare la propria comunicazione ad una squadra di creativi non precostituita. L'azienda vuole accogliere nuove idee che, virali e fuori dagli schemi, per dare inizio ad un nuovo modo di intendere i prodotti dell'interior design.

Scadenze e premi
Le iscrizioni al concorso "2:Easy Fontanot" sono aperte fino al 28/04/11, ma per chi propone un video entro il 21 marzo 2011, è in palio un premio speciale.

I vincitori del concorso, oltre a premi in denaro, vincono la possibilità di vedere il loro video come strumento della campagna pubblicitaria internazionale che accompagnerà l'uscita dei nuovi prodotti Fontanot.

Per maggiori informazioni:
Zooppa.it
: http://zooppa.it/contests/2-easy-fontanot

Blog aziendale: www.blog4stairs.it/realizza-il-nuovo-video-promozionale-per-fontanot/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: