Dare un nuovo volto alla mostra del Chianti

concorso di idee

consegna entro il 21 marzo 2011

Per la buona riuscita della 54° Mostra del Chianti, in programma a Montespertoli dal 28 maggio al 5 giugno 2011, il Comune di Montespertoli "Città del Vino", bandisce il concorso di idee "Dare un nuovo volto alla Mostra del Chianti", dando continuità all'esperienza avviata nel 2010, per arrivare gradualmente al completo rinnovamento di una delle più importanti manifestazioni toscane per la promozione del Chianti.

L'Amministrazione Comunale intende, con questo premio, avviare un percorso che veda protagonisti i giovani talenti che, oltre a pensare ad una nuova immagine della manifestazione, riescano a ridisegnare e valorizzare le aree del "Centro" in un percorso che, dal 2 al 5 giugno, dovrà diventare il "Salotto del Chianti".

Il concorso è aperto a professionisti, architetti o ingegneri, di età non superiore a 35 anni che potranno partecipare individualmente o in raggruppamenti.

All'idea giudicata vincitrice verrà attribuito un premio di euro 2.500,00 al lordo di ogni onere fiscale e contributivo.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.montespertoli.fi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: