Milano arreda

consegna entro il 30 giugno 2011

Nell'ambito di un'operazione di rinnovamento dell'arredamento dell'albergo, e della sua immagine, l'Hotel Milano vuole identificare sempre più la propria immagine con la città di Milano.

A tal proposito, per meglio caratterizzare gli ambienti delle stanze e della hall, Hotel Milano indice il concorso nazionale d'arte "Milano arreda", riservato a giovani artisti, fotografi, grafici e designers, nonché a studenti di istituti d'arte e design.

Il tema del concorso è la città di "Milano", attraverso la rielaborazione o la rappresentazione di temi, paesaggi, scorci o icone che in qualche modo si leghino, rappresentino, caratterizzino o ricordino la città di Milano: le opere verranno esposte in forma permanente all'interno delle 16 stanze per ognuno dei 5 piani dell'albergo. Il tema può essere liberamente interpretato dai partecipanti.

L'autore dell'opera vincitrice assoluta riceverà in premio un soggiorno di tre notti per due persone presso l'Hotel Milano. Gli autori delle 16 opere vincitrici del concorso vinceranno l'esposizione permanente delle proprie opere e verrà assegnata loro una targa di riconoscimento durante un evento di premiazione ufficiale che si terrà presso l'Hotel Milano, alla presenza della Giuria e della stampa locale.

BANDO

+ info su www.milanoarreda.it

pubblicato in data: