La Terrazza dei Tirreni aperta tutto l'anno

concorso di idee

consegna entro 18 luglio 2011

Il Comune di Cecina (LI) indice un concorso di idee per la definizione dei contenuti urbanistico - architettonici per l'utilizzo dell'area posta in Cecina Mare, viale della Vittoria, denominata "Terrazza dei Tirreni".

Le strutture dovranno prevedere destinazioni d'uso che, almeno in parte, ne consentano l'utilizzo durante tutto l'arco dell'anno. Le destinazioni d'uso da privilegiare sono: attività per il tempo libero, lo spettacolo, ricreativo-culturali, cura della persona, attività commerciali con particolare riferimento ai pubblici esercizi. Le strutture dovranno contenere una sala polivalente da destinare a piccole manifestazioni ricreativo/culturali. Nell'ambito di tali destinazioni, se ritenuto strettamente funzionale aIle medesime, potrà trovare collocazione una limitata superficie da destinare ad eventuale "foresteria". Sono escluse le attivita residenziali, artigianali rumorose e moleste, produttive in genere.

II sopralluogo, finalizzato alla mera visione dei luoghi oggetto di intervento, potrà essere effettuato dai concorrenti entro il 20 giugno, previo appuntamento.

Premi
- primo classificato 9.000,00 euro
- secondo classificato 4.000,00 euro
- terzo classificato 2.000,00 euro

BANDO

Ulteriore documentazione su www.comune.cecina.li.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: