Supporto tecnico-scientifico al laboratorio di ricerca per la nautica

Politecnico di Milano - Polo di Lecco

Scadenza: 20 maggio 2011

Selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi presso il Polo Territoriale di Lecco nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Supporto tecnico-scientifico allo start-up del laboratorio di ricerca per la nautica presso il Polo di Lecco: progettazione dell'imbarcazione laboratorio".

Docente proponente e Responsabile del programma di ricerca, è il prof. Fabio Fossati.

Attività dell'assegnista:
Realizzazione di modelli geometrici tridimensionali dell'imbarcazione e di rappresentazione del materiale di presentazione tecnica del progetto della barca laboratorio a supporto dell'attività di Comunicazione.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale in Design navale e nautico o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca e buone capacità di utilizzo dei programmi di modellazione tridimensionale.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 20.000/00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato in data: