Schizzi d'acqua

scadenza 15 luglio 2011

In occasione del Festival dell'acqua 2011, Federutility e Fondazione AMGA, in collaborazione con la Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Genova, bandisce un concorso denominato "Schizzi d'acqua" ed avente per finalità la progettazione di oggetti funzionali alla erogazione dell'acqua ed alla valorizzazione della risorsa idrica.

Il concorso si articola in due sezioni distinte.

Sezione A: progettazione di una "casa dell'acqua", ossia di una installazione, fissa e pubblicamente accessibile, di un punto di erogazione di acqua potabile refrigerata e gasata.

Sezione B: progettazione di una linea di rubinetteria per il bagno, che risponda alle esigenze del vivere contemporaneo

Partecipanti ammessi
Possono partecipare al concorso gli studenti iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Architettura e Design italiane, ivi compresi i dottorandi e gli studenti stranieri partecipanti al programma "Erasmus".

Al termine dei lavori di valutazione, la Commissione stilerà una graduatoria di merito individuando due serie di progetti meritevoli di menzione e, tra questi, i due progetti vincitori di ciascuna delle due sezioni, che saranno premiati ciascuno con un I-pad o prodotto di analogo valore.

BANDO

Università degli Studi di Genova www.arch.unige.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: