Riqualificazione Ex Stabilimento Assegnatari Associati Arborea

concorso di idee

consegna entro il 30 luglio 2011

Assegnatari Associati Arborea Società Cooperativa Agricola per Azioni lanciano un concorso di idee per al fine di selezionare una proposta progettuale relativa alla riqualificazione urbanistica dell'area occupata dal complesso dell'ex stabilimento di produzione 3A, compresa nel centro storico del P.U.C. di Arborea.

Obiettivo del concorso è di acquisire proposte di idee per la significativa caratterizzazione degli immobili e loro pertinenze al fine di riqualificare l'intero quartiere e le vie limitrofe, partendo dalle indicazioni proposte nel bando dall'ente proprietario e in ottemperanza alle prescrizioni del Piano Urbanistico Comunale e del
relativo Piano Particolareggiato del centro storico.

Possono partecipare al concorso gli architetti e gli ingegneri regolarmente iscritti ai rispettivi albi professionali.

Premi La commissione assegnerà tre premi indivisibili:
- 1° premio: euro 15.000,00
- 2° premio: euro 6.000,00
- 3° premio: euro 4.000,00
La commissione giudicatrice disporrà inoltre di due premi ulteriori, ciascuno del valore di euro 2.000,00, che potranno essere assegnati a titolo di rimborso spese, ai progetti meritevoli di un particolare riconoscimento.

Sopralluogo obbligatorio 27 maggio 2011

BANDO

Documentazione del concorso sul sito ufficiale  www.lattearborea.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: