Attività di supporto all'Ufficio Tecnico del Comune di Mola di Bari (Unità senior)

Politecnico di Bari - Dipartimento di Architettura e Urbanistica

Scadenza: 25 maggio 2011

Avviso di selezione pubblica, per titoli, ai fini dell'affidamento di n.1 contratto per collaborazione coordinata e continuativa, della durata di 8 mesi, nell'ambito della Convenzione DAU - Comune di Mola di Bari per "Attività di Consulenza Scientifica per l'Insediamento e l'Attivazione dell'Ufficio del Piano" (Unità senior), finalizzata all'espletamento di attività di supporto all'Ufficio Tecnico.

E' richiesto il possesso di Laurea quinquennale in Architettura o in Ingegneria o in Pianificazione Territoriale e almeno di un titolo di formazione post laurea nel settore della Pianificazione urbana e regionale.

Attività da svolgersi:

Coordinamento operativo dell'attività di:

  • produzione delle tavole di progetto della parte strutturale (PUG/Strutturale) e programmatica del piano (PUG/Programmatico) in collaborazione dell'Ufficio Tecnico del Comune di Mola di Bari;
  • sistemazione delle istanze provenienti da cittadinanza e da operatori attraverso l'attività di front/office di ascolto e documentazione: organizzazione delle attività di partecipazione dei cittadini e di copianificazione.

La sede per lo svolgimento dell'incarico è il Dipartimento di Architettura e Urbanistica del Politecnico di Bari e, ove necessario, il Comune di Mola di Bari.

Al vincitore della selezione pubblica verrà corrisposto l'importo di € 9.800,00 al lordo delle ritenute conto percipiente e degli oneri conto ente.

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato in data: