Ampliamento della scuola elementare

concorso di architettura

iscrizioni entro 14.07.11 | consegna entro 28.10.11

Il Comune di Savosa (Svizzera) indice un concorso di architettura per la progettazione dell'ampliamento della scuola elementare comunale comprendente una palestra, la sala multiuso, la biblioteca scolastica, l'aula di sostegno pedagogico. Gli spazi dedicati alla comunità - quali il consultorio genitori-bambini, il pre-asilo (nidolino) e la biblioteca comunale.

Sono ammessi architetti con titolo di studio "livello1" secondo l'art. 3 cpv b del RLepia (scuola politecnica federale o scuola svizzera o estera equipollente, oppure iscrizione al REG A e/o REG B. Inoltre possono partecipare gli studi di architettura i cui titolari sono architetti con domicilio professionale o civile negli Stati firmatari dell'accordo GATT/OMC, che garantiscono la reciprocità sull'esercizio della professione con titolo equipollente e abilitati a esercitare la professione nel loro paese di domicilio.

Premi:
La giuria valuterà i progetti ammessi al giudizio e sceglierà per la graduatoria un numero di proposte da un minimo di 4 a un massimo di 8. L'Ente banditore mette a disposizione della giuria un montepremi complessivo di CHF 110'000 - (IVA 8.0% esclusa) per l'attribuzione dei premi (minimo 4 - massimo 8) compresi eventuali acquisti. Per questi ultimi la giuria dovrà deliberare all'unanimità.

BANDO

Comune di Savosa www.savosa.ch/concorsodiarchitettura

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: