Tesi di passaggio di architetti a passeggio

consegna entro il 5 settembre 2011

L'associazione GIAS Giovani Architetti Sardegna indice un concorso per Tesi di laurea in Architettura quinquennale e triennale.

Il concorso vuole dare la possibilità ai giovani architetti sardi di mettere a confronto il proprio lavoro di tesi in una mostra itinerante che si svolgerà attraverso vari paesi della Sardegna.

La prima tappa dell'esposizione si svolgerà ad Oristano,dal nell'ultima decade di settembre 2011 durante il "Settembre oristanese", In chiusura della prima tappa il 30 settembre, ci sarà una festa dove saranno comunicati i tre vincitori e un dialogo orizzontale e costruttivo con diversi invitati.

Il concorso è rivolto a tutti i giovani architetti, singoli o in gruppo, che abbiano conseguito la laurea quinquennale o triennale in tutte le Università di Architettura italiane ed estere, che non abbiano compiuto il 45° anno di età alla data di pubblicazione del presente bando, che siano nati in Sardegna o residenti in Sardegna o siano iscritti ad un albo professionale della Sardegna.

PREMI
- 1°Premio: Stage, per due persone, di tre giorni presso lo studio di Parigi dell'architetto Renzo Piano
- 2°Premio: 1/4 voll. Collana it. arch.
- 3°Premio: 1/ 2 voll. " Progetti di giovani architetti italiani" UTET

BANDO

Sito del GIAS Giovani Architetti Sardegna www.giasardegna.com

pubblicato in data: