Il Parco Creativo

concorso di idee

pubblicato il:

consegna entro il 14 ottobre 2011

Il Comune di Serdiana (CA) bandisce un concorso di idee per la manutenzione, fruibilità e promozione turistica ed economica del Parco di Santa Maria di Sibiola. Il concorso è aperto a tutti i cittadini maggiorenni residenti, il tema è libero ma il progetto dovrà essere innovativo e creativo e finalizzato alla valorizzazione della zona, attraverso un'idea imprenditoriale fattibile e sostenibile, capace di rilevare e accrescere le peculiarità storiche e tradizionali del territorio e le attività economiche correlate.

L'obiettivo è quello della conservazione e valorizzazione del Parco con attrezzature, servizi e iniziative che possano incidere in maniera significativa sulla vivibilità e fruibilità dell'area e sullo sviluppo economico del territorio.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti e imprese regolarmente iscritte alle CCIAA aventi sede nel territorio di Serdiana. Intenzionati a creare nuove iniziative imprenditoriali realizzabili in forma singola o cooperativa/consortile.

Premio Il premio per il vincitore consiste nella possibilità di realizzare la propria idea imprenditoriale, previa procedura negoziata, nell'area del Parco

BANDO

Comune di Serdiana www.comune.serdiana.ca.it