Il Parco Creativo

concorso di idee

consegna entro il 14 ottobre 2011

Il Comune di Serdiana (CA) bandisce un concorso di idee per la manutenzione, fruibilità e promozione turistica ed economica del Parco di Santa Maria di Sibiola. Il concorso è aperto a tutti i cittadini maggiorenni residenti, il tema è libero ma il progetto dovrà essere innovativo e creativo e finalizzato alla valorizzazione della zona, attraverso un'idea imprenditoriale fattibile e sostenibile, capace di rilevare e accrescere le peculiarità storiche e tradizionali del territorio e le attività economiche correlate.

L'obiettivo è quello della conservazione e valorizzazione del Parco con attrezzature, servizi e iniziative che possano incidere in maniera significativa sulla vivibilità e fruibilità dell'area e sullo sviluppo economico del territorio.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti e imprese regolarmente iscritte alle CCIAA aventi sede nel territorio di Serdiana. Intenzionati a creare nuove iniziative imprenditoriali realizzabili in forma singola o cooperativa/consortile.

Premio Il premio per il vincitore consiste nella possibilità di realizzare la propria idea imprenditoriale, previa procedura negoziata, nell'area del Parco

BANDO

Comune di Serdiana www.comune.serdiana.ca.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: