Un logo per il Settembre oristanese

concorso di grafica

consegna entro il 18 agosto 2011

Il Comune di Oristano - Assessorato alla Cultura indice un concorso di idee per la creazione del logo della manifestazione "Settembre Oristanese", appuntamento annuale di musica, spettacoli e iniziative culturali. Il logo, che verrà utilizzato per contraddistinguere la tradizionale manifestazione, dovrà riuscire ad esprimere graficamente e in forma semplice le finalità della manifestazione, al fine di valorizzarla e di promuoverla all'esterno.

L'obiettivo è di accrescere e caratterizzare il "Settembre Oristanese" attraverso la creazione di un logotipo in grado di interpretare la storia della manifestazione e di rappresentare le finalità culturali e turistiche che essa implica.

Il vincitore riceverà un premio di 1.000,00 euro al lordo delle trattenute fiscali di legge, quale corrispettivo per la prestazione d'opera ritenuta meritevole dalla Commissione esaminatrice.

BANDO

Sito del Comune di Oristano www.comune.oristano.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: