Nuove idee per il lungo fiume

concorso di idee

consegna entro il 21 novembre 2011

Il Comune di Calolziocorte (LC) indice un un concorso di idee l'elaborazione di uno studio di fattibilità per la riqualificazione dell'area in località Lavello e lungo il fiume Adda.

Obiettivo del concorso è quello di sviluppare nuove idee e ipotesi progettuali finalizzate ad incrementare la riqualificazione dell'area, nel rispetto della destinazione urbanistica dell'area e del contesto urbano.

Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri dell'Unione Europea regolarmente iscritti ai rispettivi albi o registri professionali.

Premi. Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n.1 premio di €.10.000,00 che verrà considerato quale acconto per un eventuale successivo incarico di cui all'art.1 del disciplinare di gara; n.1 premio di € 4.000,00 al secondo classificato. I premi sono da considerarsi lordi e comprensivi delle ritenute e degli eventuali oneri di legge.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.comune.calolziocorte.lc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: