Un marchio per l'attività di ristorazione di qualità

concorso di grafica

pubblicato il:

consegna entro il 30 settembre 2011

La Provincia di Caserta bandisce un concorso di grafica per la selezione di un "brand", un marchio, costituito da un logo e da un nome per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio, dei propri prodotti, della ristorazione di qualità legata alla valorizzazione e promozione delle produzioni tipiche casertane.

Ai partecipanti è richiesto di presentare una proposta di marchio (logo e nome) che sia legato e richiami la provincia di Caserta, da utilizzare per l'attività di ristorazione di qualità finalizzata alla promozione del territorio, di valorizzazione e promozione dei prodotti tipici casertani, di tutela dei valori e delle tradizioni dell'area dove si producono creando un rapporto di fiducia con i consumatori. La tipologia dei prodotti di comunicazione su cui potrà essere apposto il marchio è la seguente: brochure, manifesti e locandine, siti internet-blog e web banner, applicazione per I-Phone, adesivi, video-spot promozionale, pubblicazioni di opuscoli e documenti, comunicati stampa, etc.

Il concorso è aperto a società e studi di grafica, società di comunicazione, società di pubblicità, singoli professionisti (grafici, designer, pubblicitari, architetti), diplomati e/o laureati di scuole e università relative al design, alla comunicazione visiva, alla pubblicità all'architettura, alle belle arti.

La Commissione sceglierà il progetto di marchio (logo e nome) vincente al quale sarà assegnato un compenso in denaro di € 3.000 al lordo di ogni tassa ed imposta, e dell'IVA se dovuta.

BANDO

Provincia di Caserta www.provincia.caserta.it