Polo scolastico di via Piave

concorso di progettazione

consegna entro il 10 gennaio 2012

Il Comune di Castello di Godego indice un concorso per la progettazione preliminare del nuovo polo scolastico di via Piave, costituito da una scuola elementare, una scuola media, un auditorium. La progettazione farà anche riferimento alla viabilità di collegamento con il polo.

L'area di progetto - di circa 30.200 mq - è libera e pienamente idonea ad ospitare le nuove strutture e a garantire anche tutti gli spazi necessari per il parcheggio, il verde attrezzato con giochi esterni, percorsi carrabili e pedonali.

Il concorso è in un'unica fase e al vincitore, in possesso dei requisiti previsti dal bando, potranno essere affidati gli incarichi anche parziali di sviluppo successivo della progettazione definitiva, esecutiva, della direzione lavori e di ulteriori prestazioni come da schema disciplinare di incarico per prestazioni opzionali.

Il premio è di Euro 4.000,00, per l'erogazione del quale il concorrente dovrà produrre, su espressa richiesta del RUP, gli elaborati necessari per poter procedere all'approvazione del progetto preliminare.

Consegna elaborati e documentazione amministrativa: entro le ore 12.00 del 10 gennaio 2012.

Bando e disciplinare

web www.comune.castellodigodego.tv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: