Ex-Bailo - nuovo grande centro culturale polivalente

concorso di progettazione

candidature entro il 14 novembre 2011

La Finanziaria Valsugana S.p.A. indice un concorso di progettazione in due fasi avente per oggetto l'ex "struttura industriale Bailo" in località Coldanè nel comune di Pieve Tesino - Provincia di Trento.

Finalità del concorso è l'elaborazione di un progetto preliminare che preveda un nuovo grande centro culturale polivalente destinato soprattutto alle famiglie, dove i bambini possano con giochi, strumenti ed esperienze dirette, sviluppare conoscenze nei campi del paesaggio, dell'ambiente, della montagna e del costruire.

La partecipazione al concorso e' aperta agli architetti o ingegneri della Unione Europea, della Svizzera, della Norvegia e del Liechtenstein regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali

Il Concorso si svolgera' in due fasi. La prima fase richiede l'invio della scheda di iscrizionee della documentazione specificata al punto 6.1. In base a tale documentazione verranno selezionati un massimo di 10 (dieci) soggetti che saranno ammessi, a pari merito, alla seconda fase del concorso. Ad essi sara' richiesta la redazione di un progetto preliminare e sara' riconosciuto per esso un rimborso spese. Al vincitore della seconda fase sara' affidato dall'Ente Banditore l'incarico della progettazione definitiva ed esecutiva per il nuovo centro culturale.

Premi
- al progetto1° classificato: aggiudicazione dell'affidamento dell'incarico
- al progetto 2° - 10° classificato: Euro 1.500,00

BANDO

Ulteriore documentazione su www.tn.archiworld.it e www.finanziariavalsugana.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: