Piani e grandi progetti urbani nelle città europee

Università "La Sapienza" di Roma - Dipartimento DATA

Scadenza: 13 ottobre 2011

E' indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca, di categoria B - Tipologia II, della durata di 1 anno, per il progetto di ricerca dal titolo: "Rassegna documentaria dei piani e dei grandi progetti urbani degli anni Duemila delle città europee (Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Svezia, Finlandia, Spagna, Portogallo) e analisi di dettaglio per ognuno di essi della struttura delle funzioni nello spazio e della forma urbana".

Possono partecipare alla selezione coloro che siano possessori del titolo di dottore di ricerca (PostDoc), o titolo equivalente, anche conseguito all'estero o ricercatori con curriculum più avanzato anche per aver ottenuto posizioni strutturate in Università, Enti di ricerca, istituzioni di ricerca applicata, pubbliche o private, estere o, limitatamente alle posizioni non di ruolo, italiane, ad esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010.

L'assegno, rinnovabile, sarà d'importo lordo annuo pari a € 19.367,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario ed erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: