Noema, Progetti sostenibili | nuovo bando

concorso di idee

iscrizione entro 13.01.12 | consegna entro 20.01.12

Noema società ideatrice del portale Edilpro.it lancia un concorso di idee a livello nazionale per la progettazione della riqualificazione del Convento dei francescani di Miglionico (MT) concepito con criteri di salvaguardia ambientale, recupero energetico e di valorizzazione del territorio.

Oggetto del concorso e' la progettazione della riqualificazione del Convento dei francescani di Miglionico (MT). Il concorso richiede:

  • l'individuazione di una destinazione coerente con il territorio,
  • l'organizzazione planimetrica,
  • la progettazione di pianta, prospetti e sezioni significative.

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione dei premi.

Al primo classificato, nominato vincitore del concorso, sarà attribuito un premio pari a 8.000,00 euro (a carico del Comune di Miglionico - MT vista Delibera del Consiglio comunale n. 22 del 10 giugno 2011) ed una licenza commerciale di Autodesk Building Design Suite 2012 Premium;

Al secondo classificato sarà attribuito un premio pari a 2.500,00 euro ed una licenza commerciale di AutoCAD Revit Architecture Suite 2012;

Al terzo classificato sarà attribuito un premio pari a 1.500,00 euro ed una licenza commerciale di Autodesk Revit Architecture 2012.

BANDO (nuova versione del 3.10.2011)

portale Edilpro.it www.edilpro.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: