Borsa dei diritti edificatori nella provincia di Milano

Politecnico di Milano - Dipartimento di Progettazione dell'Architettura

Scadenza: 7 ottobre 2011

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di n.1 incarico individuale di lavoro autonomo da porre in essere mediante la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione, per attività di supporto alla ricerca "Borsa dei diritti edificatori nella provincia di Milano" - studio di fattibilità.

Requisiti di partecipazione
I candidati, per essere ammessi alla presente selezione dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • comprovata esperienza nel settore specifico e/o affine all'attività oggetto dell'incarico
  • cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o altra cittadinanza , quest'ultima congiuntamente al
  • godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza e alla adeguata conoscenza della lingua italiana godimento dei diritti civili e politici
  • Laurea in architettura o ingegneria edile
  • esperienza di economia delle costruzioni, con competenze in materia di valutazione economica degli effetti delle prescrizioni urbanistiche, con particolare competenza in materia di perequazione urbanistica.

La prestazione oggetto del contratto avrà la durata di 2 (due) mesi.

La collaborazione si svolgerà presso il Dipartimento di Progettazione dell'Architettura. Il compenso previsto per lo svolgimento delle attività oggetto del contratto stipulando è fissato in € 5.000,00 (cinquemila/00), lordo ente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato in data: