Per le esigenze connesse al "Contratto di consulenza affidato dall' Ente Autonomo Fiera del Levante al Politecnico di Bari", finalizzato alla identificazione di possibili configurazioni allestitive degli spazi disponibili e di eventuali ipotesi di uso alternative che consentano all'Ente di valutare appieno le potenzialità d'uso del Nuovo Padiglione Espositivo, è indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli, finalizzata al conferimento a n. 3 professionisti di n. 3 incarichi di consulenza, aventi quale oggetto: "Contributo specialistico alla progettazione di allestimenti di interni, spazi congressuali ed espositivi; attività e servizi collegati".
Il coordinamento operativo e il controllo dell'esatto adempimento dell'incarico compete al Responsabile Operativo, prof. arch. Michele Beccu.
Requisiti:
- possesso di diploma di laurea specialistica in Architettura quinquennale a ciclo unico U.E.;
- documentata esperienza in: progettazione architettonica, fino alla scala del dettaglio esecutivo; architettura degli interni e allestimento di spazi collettivi;
- documentata conoscenza dei sistemi tecnologici e dei materiali di allestimento
Per l'esecuzione dell'incarico di cui trattasi, a ciascun professionista verrà corrisposto un compenso onnicomprensivo lordo di € 2.000,00 (euro duemila//00).
Scadenza: 22 ottobre 2011
AVVISO: [poliba.it]
pubblicato il: