Cevi Blu: design d'autore - libera la tua creatività e vieni a decorare con noi

concorso nazionale di design

consegna entro il 30 marzo 2012

La Ce.Vi. Ceramica Vietrese di Cava dè Tirreni (SA), leader nella produzione artigianale di piastrelle per pavimenti e rivestimenti che rappresentano la massima espressione delle antiche maioliche del ‘700 vietrese e del ‘800 napoletano, ha indetto un concorso nazionale di design "Cevi Blu: design d'autore - libera la tua creatività e vieni a decorare con noi".

L'obiettivo del concorso è continuare ad utilizzare la forza creativa italiana che da sempre è stata alla base del magnifico design firmato Made in Italy. L'idea è quella stimolare la creatività italiana attraverso un percorso che racconta la natività di un decoro, le sue tradizioni, la sua storia, fino a diventare espressione fortissima della cultura della terra di appartenenza rispettando la tradizione vietrese, ma percorrendo un cammino contemporaneo.

La partecipazione al concorso, che mette in palio un project work nella sala decorazione dell'azienda ed un soggiorno di due giorni sull'Isola di Capri durante la manifestazione per la premiazione, è gratuita ed è rivolta ad architetti, designers, artisti e professionisti che su un fondo blu, dovranno dar vita ad un decoro bianco che dia ampio sfogo alla loro creatività ed alla loro voglia di "fare italiano".

La giuria è composta da architetti e rappresentanti dell'azienda ed il presidente è l'arch. Franco Origoni (studio Origoni & Steiner).

La cerimonia di premiazione per i primi tre vincitori si terrà a Capri entro luglio 2012.

REGOLAMENTO

Per partecipare è necessario compilare il modulo di partecipazione su www.ceramicacevi.it

pubblicato in data: