L'architettura bioecologica

Concorso per tesi di laurea

Scadenza: 31 gennaio 2003

Con questo concorso il comune di Misano guarda alle tesi di laurea come ad una grande risorsa per dare una risposta ai problemi delle nostre città e dell'ambiente, promuovendo quei lavori che si siano occupati della qualità energetico-ambientale degli edifici e dell'innovazione tecnologica per l'ambiente, nell'ottica di un'architettura di qualità e di uno sviluppo sostenibile del territorio.

Potranno partecipare al concorso i laureati in architettura e ingegneria negli anni solari 1999-2000-2001-2002.

Le tesi, che dovranno pervenire presso la segreteria organizzativa entro il 31 gennaio 2003, verranno esaminate da una giuria composta da professori universitari e da architetti esperti di architettura bioecologica.

Tutte le informazioni relative al concorso saranno disponibili sul sito www.costruireabitaresano.it, dove in seguito sarà possibile visionare le tesi vincitrici e i lavori segnalati.  

Bando

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria organizzativa:
C.A.Sa. Costruire abitare Sano
v.le Bovio, 64 65123 Pescara
fax 085.4226826 e-mail: concorso@costruireabitaresano.it 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: