unDO toDO

consegna entro il 15 novembre 2011

Aperte le iscrizioni ad unDO toDO, concorso per la produzione di oggetti realizzati a mano attraverso l'uso di materiali di recupero. Il concorso intende dare visibilità ai creativi che realizzano artigianalmente, o sotto forma di prototipo, oggetti realizzati attraverso il riuso di prodotti giunti al termine del loro ciclo di vita.

Un giuria competente in materia di tendenze, design e sostenibilità valuterà i lavori in concorso decretando i 3 vincitori.Una giuria di esperti sarà affiancata da una giuria popolare che decreterà il quarto vincitore.

 

I premi:

- primo premio: week-end lungo colazione inclusa per 2 persone in uno degli hotel "all seasons" del gruppo Accor, da utilizzare durante tutto il 2012. Sarà il vincitore a scegliere la destinazione tra queste messe a disposizione da "all seasons".
- secondo premio: una bici a scelta tra un modello new-classico uomo o uno donna, personalizzabile nei colori e in alcuni altri dettagli dal vincitore stesso del concorso. Premio offerto da Cicliveloci
- terzo premio: uno zaino monospalla "Gipsy Sack" imbottito con doppia chiusura completamente hand made e brandizzato Indie Up - unDOtoDO. Premio offerto da Arch Industry
- Premio della giuria popolare: Un pacchetto di sette libri selezionati e messi a disposizione dall'Eco Bookshop di Valcucine.

I vincitori del concorso avranno inoltre la possibilità di vendere i loro prodotti su www.indieup.com.

Per info: undotodo@indieup.com | www.indieup.com/undotodo

Credits:

ideazione e sviluppo contest: Nicola Ciancio per Ass. Cult Ex-voto
promozione: Marco Mercuzio Peron
identità visiva: Acqua Liofilizzata
promoter: indieup.com

+  info su Indie Up? http://issuu.com/indie_up/docs/cartella_stampa_indie_up_2011

VIDEO TEASER https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f0069vuTod4

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: