Ampliamento scuola elementare

concorso di progettazione

candidature entro il 5 dicembre 2011

Il Comune di Gais (BZ) indice un concorso di progettazione a procedura ristretta per la ristrutturazione ed ampliamento scuola elementare, rifacimento centro comunale e sistemazione piazzale scolastico e comunale di Gais.

Il concorso si articola in due fasi:
- Fase 1: Procedura di selezione sulla base di referenze (prequalificazione)
- Fase 2: 1° Grado del concorso di progettazione (Progetto preliminare)

Sono ammessi alla partecipazione alla fase 1 (prequalificazione) tecnici (architetti e ingegneri), che secondo le norme in vigore nei rispettivi Paesi di origine all'attimo della pubblicazione nel bollettino della CEE siano abilitati all'esercizio della professione ed siano autorizzati alla progettazione di edifici, come quelli oggetto del concorso.

Premi
- 1° Premio: 16.000,00 euro
- 2° Premio: 11.000,00 euro
- 3° Premio: 6.000,00 euro
Agli altri progetti la giuria riconoscerà a proprio insindacabile giudizio tenendo conto della qualità del singolo progetto un rimborso spese. A questo scopo sono a disposizione al massimo complessivamente € 12.000,00. Se dovessero partecipare o essere ammessi alla valutazione meno di 15 progetti tale importo si riduce in proporzione. L'importo non dovrà essere assegnato per intero.

AVVISO

Ulteriore documentazione sul sito:
- www.comune.gais.bz.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: