Trophée Archizinc di VMZINC

candidature entro il 31 dicembre 2011

La divisione Building Products del Gruppo Umicore in occasione del Batimat, il Salone internazionale dell'edilizia, in programma da oggi all'11 novembre 2011 a Parigi, lancia la quinta edizione del Trophée ARCHIZINC, il concorso internazionale a cadenza biennale riservato agli architetti che hanno realizzato progetti utilizzando i laminati in zinco VMZINC.

Quattro le categorie del premio a cui i progettisti potranno iscriversi:
· Edifici pubblici · Abitazioni unifamiliari · Edifici commerciali · Edifici residenziali

Alla V edizione del Trophée ARCHIZINC si può partecipare anche con più progetti che presentano le seguenti caratteristiche:
· realizzati esclusivamente con zinco VMZINC
· costruiti dopo l'1 gennaio 2002
· con superficie totale di almeno 100 mq

Dal sito www.vmzinc.com è possibile scaricare la scheda di iscrizione che va presentata, anche on-line, entro il 31 dicembre 2011.

Il Trophée ARCHIZINC, sin dalla sua istituzione (2004), seleziona le opere che meglio evidenziano le potenzialità espressive, estetiche, tecnologiche e di sostenibilità ambientale dello zinco VMZINC.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: