Attività di tutorato per studenti di Architettura

Università "La Sapienza" di Roma

Scadenza: 30 novembre 2011

E' indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n.2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento della prestazione: "Attività di tutorato e orientamento consistente nell'attuazione di iniziative di orientamento informativo e formativo a favore degli studenti iscritti al V.O. ed agli ordinamenti ex D.M. n. 509/99 ed ex D.M. n. 270/04 della Facoltà di Architettura, nell'ambito del Progetto Laurea Tutoring".

L'attività oggetto della prestazione sarà espletata personalmente dai soggetti selezionati, in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione presso lo Sportello SoRT della Facoltà di Architettura - Via Emanuela Gianturco n. 2, a Roma.

Per l'ammissione alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, dei seguenti requisiti:

· Laurea specialistica/magistrale o di vecchio ordinamento in Architettura;
· documentata esperienza maturata nel campo specifico di orientamento e tutorato in ambito universitario;
· conoscenza delle norme e regolamenti relativi alla didattica ed alla formazione universitaria.

Gli incarichi avranno la durata di sei mesi ed il corrispettivo previsto è di € 4.500,00 (ciascuno) al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: