co/Auletta (co/A) - le tue idee abitano qui

concorso internazionale di idee

pubblicato il:

consegna entro il 30 gennaio 2012

Fondazione MidA Musei Integrati dell'Ambiente e Comune di Auletta, in collaborazione con RENA, lanciano il concorso internazionale di idee "co/Auletta (co/A) - le tue idee abitano qui"  per selezionare progetti, modelli di gestione ed indicatori di processo per lo sviluppo di Auletta, a partire dagli spazi del centro storico fino alle forme di comunicazione e di messa a sistema dell'offerta locale e territoriale, in un'ottica di sostenibilità a 360.

Il concorso è aperto a progettisti provenienti da tutte le discipline che possano prendere parte a un processo di trasformazione urbana: progettisti, analisti urbani, scienziati sociali, esperti di sostenibilità (sociale, ambientale, economico/finanziaria), gestori di processi, esperti di management, innovatori sociali.

Fasi. Il processo di trasformazione urbana di Auletta prevede tre fasi: un (1) concorso di idee i cui risultati confluiranno in un (2) workshop, al termine del quale saranno stabiliti i vincitori. Questi risultati saranno la base di una (3) fase di affinamento per la redazione di un capitolato di appalto per l'assegnazione dei lavori.

La giuria prevede l'assegnazione di un unico premio al progetto vincitore del valore di 5.000 €

Tutte le informazioni relative al concorso sul sito  www.progetto-rena.it/coauletta/