Pordenone Provincia Ospitale 2012

concorso di grafica

consegna entro il 5 dicembre 2011

L'Ascom-Confcommercio di Pordenone in collaborazione con la Camera di Commercio di Pordenone bandisce un concorso di idee per la realizzazione grafica della copertina della guida "Pordenone Provincia Ospitale 2012".

La proposta grafica dovrà avere la finalità di comunicare efficacemente valorizzare l'ospitalità, le attività di Pubblico Esercizio (Alberghi, Hotels, Ristoranti, Trattorie, Osterie, Pizzerie, Enoteche, Pub, Snack bar, Pasticcerie, Gelaterie, Agriturismi, Bed&Breakfast, Campeggi, Case per ferie, Foresterie, Rifugi alpini, Albergo diffuso, Discoteche e Locali Notturni) operanti in provincia di Pordenone.

Al concorso potranno partecipare le ditte e/o le persone fisiche che hanno la sede e/o il domicilio nella provincia di Pordenone e appartengono alle seguenti categorie: grafici, pubblicitari, designer, fotografi, artisti e studenti, iscritti a corsi di studi attinenti.

Al progetto vincitore verrà attribuito un premio in denaro pari a € 1.000,00.

BANDO

+ info su www.ascom.pn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: